Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

GLI ORTONESI SALUTANO IL LUOGOTENENTE DEI CARABINIERI ARDITO DOMENICO DA APRILE IN PENSIONE

UNA VITA AL SERVIZIO DELLA BENEMERITA

| di Amerigo Gizzi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ortona saluta e ringrazia il luogotenente dell'Arma dei Carabinieri Domenico Ardito che negli ultimi 10 anni della sua lunghissima carriera ha servito i Cittadini Ortonesi.

Il suo e' un esempio di attaccamento al dovere e al servizio dello Stato Italiano di cui la Comunita' Ortonese ha potuto beneficiare fino al termine del servizio il 26 aprile 2018. Per questa sua costante e rassicurante presenza nel quotidiano sviluppo della nostra Comunita' , lo ringraziamo pubblicamente con questo attestato della Citta' di Ortona che vuole essere un sincero riconoscimento di stima e di gratitudine.

Con queste parole scritte nell'attestato il nostro Comune lo ha giustamente premiato e ringraziato  interpretando il comune sentire di tutta la Cittadinanza.

Il Luogotenente ha accolto il premio visibilmente emozionato e quando gli ho domandato se c'era qualche episodio o indagine di cui andava particolarmente fiero , semplicimente mi ha detto che il suo orgoglio era aver servito l'Arma dei Carabinieri ed il Popolo Italiano per 35 anni.

Ecco chi e' Domenico Ardito , e' un servitore dello Stato dell'Arma della Benemerita che e' l'Istituzione piu' apprezzata dagli Italiani.

Amerigo Gizzi

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK