Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

UN MARE DI CORSA

Domenica 8 luglio al Lido Riccio un evento che coinvolgerà tutti gli operatori turistici.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sarà una giornata da dedicare al mare fino a sera, domenica 8 luglio l'amministrazione comunale e l'associazione Asd Cristo Re con la collaborazione degli stabilimenti balneari e degli operatori turistici, organizzano un evento che partirà alle 18.00 e continuerà fino a tarda sera. Alle 18.00 ci sarà la gara podistica "Le 10 contrade...del mare" che si svolgerà sulla strada del Lido Riccio e sulla battigia, un circuito che gli atleti percorreranno tre volte.

All'inizio saranno i più piccoli a gareggiare e alle 19 partirà invece la gara competitiva e la passeggiata non competitiva. Le iscrizioni si potranno fare anche direttamente sul posto prima della competizione. Tanti gli eventi organizzati dagli stabilimenti e dagli alberghi prima, durante e dopo la gara podistica. Alle 21.30 al parcheggio del Lido Riccio di fronte all'hotel Mara ci sarà il concerto degli Arual. L'evento sarà arricchito dal mercatino dell'hobbistica organizzato dalla Confcommercio.

c.s. 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK