Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'OPEN DAY DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE "ANTONIO GRAMSCI

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Nido d'Infanzia comunale "Antonio Gramsci" sabato 9 giugno resterà aperto per l'intera giornata, dalle ore 10 alle 17, per accogliere le famiglie e presentare i servizi e la struttura, le modalità e i programmi educativi. I genitori e i bambini potranno recarsi presso il Nido per conoscerlo meglio, informarsi degli aspetti organizzativi e logistici, conoscere il personale che da settembre prossimo accompagnerà i bambini nei percorsi di apprendimento e nelle numerose iniziative a loro destinate. «Il Nido di Ortona – dichiara l'Assessore Roberta Daloiso – ha caratteri elevati di qualità sia per la cura dei bambini che per la loro educazione, e costituisce un patrimonio importante per l'intera città da salvaguardare e sviluppare ulteriormente».

L'Open Day avrà inizio alle ore 10 con il saluto di accoglienza per proseguire nell'intera giornata con visite guidate e colloqui con le famiglie a cura del personale comunale e della Cooperativa Leonardo Progetti Sociali che gestisce il servizio. Inoltre sia la mattina che il pomeriggio sono previste letture e momenti di gioco per i bambini.

«Coerentemente inserito nel Polo per l'Infanzia 0/6 anni – conclude il Sindaco Castiglione – il Nido fa parte dei servizi educativi per la prima infanzia del nostro Comune insieme al servizio CIPI', e agisce in piena continuità con le Scuole dell'Infanzia degli Istituti Comprensivi del territorio, garantendo una continuità educativa unica nella nostra regione».

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK