Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Peppino Polidori: Richiesta di convocazione da “motivare meglio “

Condividi su:

Una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale di Ortona proposta dal consigliere Peppino Polidori, come primo firmatario, e condivisa da tutti i consiglieri della minoranza è stata respinta dall’amministrazione ; la risposta “ è sintetizzata in quattro righe di burocratese – precisa Polidori - dove ci si chiede di motivare “meglio” le richieste in base ad alcune norme del regolamento.”

Cosa è stato chiesto di discutere con urgenza ? “Dello stato pericoloso delle strade e come fare pressione a enti e regione per intervenire; sulla riapertura dell’ufficio del Giudice di Pace; sulla agibilità del Comune e dei suoi uffici da parte di concittadini diversamente abili.”

“ Ora non sarà un problema motivare ulteriormente i tre argomenti. Ma perderemo altro tempo senza fare nulla di concreto - puntualizza Polidori - se Castiglione e Rabottini si trincerano dietro la burocrazia, allora le convocazioni dei consigli comunali siano fatte come prevedono le norme con argomenti chiari e discussi in commissioni e fascicoli sempre istruiti, con dentro i documenti. Sindaco e maggioranza dicano in concreto cosa hanno fatto per sistemate le strade rotte, rendere accessibili gli spazi comunali e cosa rispetto alla riapertura dell’ufficio del Giudice di Pace. “

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook