Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Perdono 2018 : Il bilancio del presidente del Comitato Manifestazioni Ortonesi Massimo Paolucci

I conti della festa del perdono in linea con quanto già dichiarato prima dell'inizio della festa

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo  sindaco Castiglione  un bilancio del perdono 2018 dal C.M.O.

(clicca sui link per visualizzare direttamente la corrispondente parte dell'intervista )

Per Massimo Paolucci , presidente del Comitato Manifestazioni Ortonesi, il bilancio del perdono 2018 è un bilancio positivo sia al punto di vista artistico , logistico che della risposta della citta , e " complice anche il meteo  - con soddisfazione sottolinea - si è vista tanta gente

Un bilancio consuntivo è quasi pronto:  per le spese “ siamo in linea con quanto dichiarato - precisa il Paolucci -  siamo sui 53.000- 55.000 euro . Tre giorni di festa con queste cifre è un bel risultato e andando nel dettaglio -  l’amministrazione ha deliberato 30.000 ,  per la differenza hanno contribuito le attività - puntualizzando meglio - le aziende e qualcosa dal commercio  e solo parzialmente dai privati “ passare per le case è un lavoro capillare ove occorre tanta gente .. e speriamo per il prossimo perdono

La collaborazione del comitato con l’amministrazione comune com’è stata ? Che ruolo ha il Comitato ? “ il comitato è il braccio operativo dell’amministrazione; con un’autonomia decisionale - precisa - il sindaco ha voluto condividere tante cose " .

" abbiamo remato tutti nella stessa direzione - puntualizzando che per il presidente - è il ventesimo perdono organizato in varie fasi ed in vari ruoli - e sottolinea - non ci sono state divisioni e con ruoli ben precisi e con una operatività condivisa “

I prossimi impegni del Comitato ? l’estate è alle porte  "l’organizzazione del calendario estivo  è più complessa – premette – è fatta di grandi eventi , ma anche di micro eventi ; prima si sentiranno le proposte provenienti dal tessuto cittadino poi vediamo cosa possiamo fare “  .

"si cercherà di ottimizzare il bilancio stanziato dal Comune"  “ bilancio sobrio “ lo definisce il presidente .

Il presidente ringrazia i collaboratori : il vice presidente Massimo Petaccia, Roberto Bellomo , Gianfranco Di Lizio , Barbara Nervegna , Cristiana Accardi TommasoPapa  precisando che il comitato “ è un comitato aperto c’è la possibilità di integrarlo ..con altri collaboratori “

C’è qualche idea per il perdono 2019 ? per l’ora l’unica idea è “ fare tesoro dell’esperienza 2018 nel bene e nel male .. per sapere dove andare – antipando che - il comitato ha già chiesto all’amministrazione dei essere  pronti con le risorse per avere un bilancio sicuro e forse più importante di quello del 2018 “

Per ora “vediamo come và l’estateconclude Massimo Paolucci.

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK