Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oltre ogni aspettativa lo spettacolo di beneficenza per AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale)

I Sostenitori AVSI Ortona ringraziano

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Venerdì 13 aprile presso il teatro "F.P. Tosti" di Ortona, si è svolto lo spettacolo di beneficenza per AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale).

La serata ha visto protagoniste diverse realtà locali nell'ambito della musica e della danza, che hanno portato a calcare il palcoscenico artisti di diverse fasce d'età.

Ringraziamo per la partecipazione la corale "I cantori di Ortona", le scuole di ballo "Rhythm & Bounce", "La danza in testa" e "A.S.D Armony", le band musicali "The Holy Hour" e "Acoustic Quartet"

ed il prof. Giuseppe Fidelibus.

Con le loro apprezzatissime performance hanno contribuito alla grande riuscita della manifestazione, portando a riempire il teatro in ogni ordine di posti.

Un ringraziamento va quindi al pubblico intervenuto che, mosso da grande generosità, ha permesso di raggiungere un traguardo, in termini di offerte, che è andato oltre ogni aspettativa.

Si ricorda che il ricavato della serata andrà interamente in beneficenza ad AVSI, per la realizzazione di vari progetti nelle zone più svantaggiate del mondo.
 

Sostenitori AVSI Ortona

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK