Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Peppino Polidori: Castiglione e Coletti vanno in buca

| Categoria: Attualità
STAMPA

Le buche sono tornate al centro del dibattito politico, in ritardo con qualche sceneggiata di troppo.

Posto che il dissesto delle strade è un pericolo, che ogni cittadino rischia delle conseguenze, servirebbe una iniziativa amministrativa corale e seria. Una azione che bacchetti gli enti che trascurano Ortona e i suoi cittadini.
Invece ecco che il sindaco Castiglione si mostra truce e “furioso” per le buche, mentre Coletti esulta con un “Finalmente!!!” annunciando trionfante imminenti lavori. Entrambi giocano la propria partitella pubblicitaria davanti ai cittadini.

Il sindaco scopre ora che Ortona viene costantemente messa da parte - dovrebbe saperlo dal momento che è un amministratore di lungo corso - mentre l’ex senatore avendo qualche notizia in più è in piena euforia per i lavori che lui dice certi. Castiglione-Coletti sono rimasti al vecchio film: quello di prendersi meriti per un qualcosa che dovranno fare gli altri. Si immagino solisti e grandi interpreti ma al massimo fanno karaoke e stonano pure.

I tempi cambiano, qualcuno dovrebbe avvisare inoltre il sindaco che cambi musica: meno spot inutili e più concentrazione sui problemi.

Un anno è trascorso dalle elezioni e finora ha inaugurato in bella posa solo cose fatte e previste nel passato.

Ora dimostri di fare qualcosa con la sua farina.

c.s. Peppino Polidori

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK