Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Marchegiano e Cauti - Strade dissestate : basta propaganda, si convochi un consiglio comunale straordinario con i rappresentanti della Provincia

| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo mesi di rattoppi, rinvii e promesse disattese è giunto il momento che ognuno, a partire dal Comune di Ortona e dalla Provincia di Chieti, si assuma le sue responsabilità e condivida le possibili soluzioni davanti ai cittadini. Considerata la sussistenza di rilevanti motivi d'interesse pubblico, chiediamo che venga convocata un'adunanza straordinaria del Consiglio comunale alla presenza del Presidente e dei rappresentanti della Provincia di Chieti.

Risulta infatti avvilente assistere sulla stampa e sui social network alle reciproche accuse tra il Sindaco Leo Castiglione e le altre istituzioni del nostro territorio.

 

I cittadini di Ortona meritano maggiore rispetto, trasparenza e concretezza: considerato che per stessa ammissione del Sindaco in questi primi nove mesi l'Amministrazione comunale è stata incapace di ottenere risposte, in Consiglio - dove tutto resta a verbale - chiederemo a Comune e Provincia di illustrare, documenti e stanziamenti di bilancio alla mano e lontani dalla propaganda mediatica, quali siano gli impegni concreti e i tempi di realizzazione previsti per porre rimedio ad una situazione divenuta insostenibile in tutto il territorio ortonese, non solo davanti al casello autostradale.

C.S. Giorgio Marchegiano Emore Cauti

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK