Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tommaso Coletti : Finalmente!!!!! il 12 aprile iniziano i lavori sulla strada all'uscita del casello autostradale

| Categoria: Attualità
STAMPA

Nella giornata del 12 aprile 2018, l’impresa incaricata dall’Amministrazione Provinciale di Chieti inizierà i lavori di sistemazione e di messa in sicurezza del tratto di strada che va dal casello autostradale di Ortona fino all’incrocio sulla Marrucina all’altezza della cantina sociale.

Lo ha comunicato il Consigliere Provinciale delegato alla viabilità Arturo Scopino all’ex Presidente della Provincia Tommaso Coletti che, in più occasioni, come ha fatto lo stesso Sindaco Castiglione, aveva segnalato lo stato di degrado e di pericolosità del tratto di strada in questione.

Il tratto di strada è molto utilizzato dalle aziende della zona industriale e da tutti gli automobilisti che dall’autostrada devono raggiungere Ortona o i comuni della Marrucina.

 Nel corso dell’incontro avvenuto questa mattina a Chieti, l’ex Presidente della Provincia ha rappresentato al delegato alla viabilità dell’Amministrazione Provinciale, la necessità di ulteriori interventi su altri tratti di strade provinciali che attraversano il territorio di Ortona e quello degli altri comuni del comprensorio ortonese. Arturo Scopino ha comunicato che la Provincia, pur tra le note difficoltà di ordine economico, sta redigendo un piano straordinario di intervento in cui troveranno spazio anche le problematiche del territorio di Ortona e del suo comprensorio.

c.s. On.le Tommaso Coletti

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK