Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LA SSD ORTONA CALCIO PRESENTE AL 57° TORNEO DELLE REGIONI

La società gialloverde ha coadiuvato il Comune nella gestione dell'importante evento

| di Iurisci Rocco
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nello splendido scenario dello stadio di Ortona si sono svolte ben 12 gare del 57° TORNEO DELLE REGIONI manifestazione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti. La SSD ORTONA CALCIO su richiesta del Comune di Ortona e del delegato alla manifestazione sig. ANDREANI MASETTO ha collaborato alla gestione della manifestazione attraverso l'abbellimento dello stadio comunale con una coreografia di ben 200 palloncini gialloverdi. Inoltre nella gara inaugurale gli atleti sono stati accompagnati a centrocampo da una splendida ragazza ortonese con la maglia dell'ORTONA CALCIO e attorniati dai bambini della scuola calcio F.C.D. SPORT TEAM ORTONA. Inoltre lo STAFF ORTONA CALCIO composto da : ROCCO IURISCI, GIUSEPPE DI SANTO, MISTER DOMENICO DI TRANI, DINO MENE' E FRANCA GIANCRISTOFARO hanno gestito a fine gara il TERZO TEMPO con bevande e frutta offerte da IPER ORTONA. Il presidente della società gialloverde ROCCO IURISCI precisa:" abbiamo raccolto l'invito del Comune e del responsabile dell'evento sig. ANDREANI MASETTO e ci siamo impegnati da subito alla buona realizzazione dell'evento. Penso che tramite queste manifestazioni la città di Ortona può trarne solo benefici, ecco perchè ci siamo impegnati così tanto sia per il bene della città che per il futuro calcistico ortonese. Inoltre voglio ringraziare il vice presidente del Comitato Abruzzo dott. EZIO MEMMO ed il segretario dott. PETTINARI per i complimenti alla nostra società. Personalmente mi corre l'obbligo di ringraziare MASETTO ANDREANI per la sua disponibilità e la sua determinazione nel volere a tutti i costi il 57° TORNEO DELLE REGIONI ad ORTONA."

Iurisci Rocco

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK