Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

AD ORTONA LA FINALE DI COPPA ITALIA REGIONALE FEMMINILE

Sfida tra Real Bellante e Audax Palmoli

| di Simona Nasuti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Domenica 11 marzo 2018 alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Ortona, andrà in scena la finalissima della Coppa Italia Regionale Femminile calcio a 11 tra le società del Real Bellante e U.S. Audax Palmoli.

Questa sarà la ripetizione della finale dello scorso anno dove, proprio sul campo di Ortona, ha prevalere fu il Real Bellante dopo una splendida finale in cui tutto si è deciso ai tempi supplementari.

Senza dubbio alla finallissima di domenica prossima arrivano le due squadre migliori del Campionato di Serie C Abruzzo, infatti sono loro a contendersi la vittoria finale del relativo campionato, in un bellissimo duello che giornata dopo  giornata le vede lottare punto a punto fino ad arrivare allo scontro diretto che sarà a questo punto decisivo il 15 aprile.

La finale sarà organizzata dalla società della nostra città, l'Intrepida Ortona sconfitta nel girone di semifinale proprio dall'Audax Palmoli.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento che darà lustro alla città di Ortona e al calcio femminile regionale. In bocca al lupo alle due squadre e che vinca la migliore!

Simona Nasuti

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK