Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Apertura al pubblico della biblioteca comunale Il Sindaco : " Le parole hanno un significato preciso e non vanno lette a proprio piacimento"

La riduzione dell'orario di apertura delle sale è del tutto provvisoria come specificato dall'avviso esposto a Sant'Anna

| Categoria: Attualità
STAMPA

La riduzione di orario di apertura al pubblico della biblioteca comunale è del tutto provvisoria ed esclusivamente limitata ai prossimi giorni (come ben chiaro nell'avviso esposto presso la struttura di Sant'Anna)  in quanto l'Amministrazione comunale sta già provvedendo, come ogni inizio d'anno, ad adeguare i propri atti alle norme di legge che regolano i rapporti con i contratti esterni grazie ai quali è possibile mantenere l'intero sistema di servizi.

In attesa degli adempimenti legislativi il dirigente di settore, a totale garanzia degli utenti, ha previsto l'orario provvisorio dell'apertura delle sale, cercando di limitare al massimo un eventuale disservizio per l'utenza. Da sottolineare inoltre, che le ventiquattro ore settimanali di apertura vengono garantite grazie ai turni del personale dipendente, con le modifiche di orario di lavoro disposte dal dirigente.

«Le parole hanno un significato preciso e non vanno lette a proprio piacimento - sottolinea il sindaco Leo Castiglione sulle dichiarazioni allarmistiche riguardo all'orario provvisorio della biblioteca comunale dei consiglieri Giorgio Marchegiano e Emore Cauti – la biblioteca con tutti i servizi offerti rappresenta uno dei settori di punta dell'amministrazione comunale e lavoreremo per dare continuità e arricchire l'offerta culturale e educativa della nostra città».

Per evitare ulteriori allarmismi si rende noto che è prevista una chiusura momentanea del Museo della Battaglia per alcuni interventi di manutenzione straordinaria dei locali, pertanto il Museo rimarrà chiuso fino al prossimo 20 gennaio. 

c.s. 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK