Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Finali Nazionali della Serie C di Ginnastica Ritmica : Bellicano Francesca, Sanvitale Maika, Tontini Lorenza vice-campionesse Italiane

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nel week end a Fabriano sono andate in scena le Finali Nazionali della Serie C di Ginnastica Ritmica. Il Campionato a squadre dei piccoli attrezzi ha visto salire in pedana le più forti compagini che, nel corso della stagione, sono state capaci di superare lo scoglio delle fasi regionali e di zona tecnica.

Tra le tante squadre in lizza per la fatidica finale a 10 squadre , la giovane società ortonese Gymnica Anthea.

La lotta era tra 40 squadre, le migliori in Italia, " Gymnica Anthea", si è fatta subito notare, infatti accede alla finale a 10 qualificandosi in quarta posizione, nella finale le giovani atlete cacciano tutta la loro grinta e scalano ancora la classifica piazzandosi in seconda posizione e ottenendo il titolo di vice-campionesse Italiane di serie C.

Il commento della giovane allenatrice Giada Orlandi è stato di gioia e stupore, le bimbe da lei preparate erano sul podio!!

Tutto questo questo ricompensa lei e le sue ragazze dei grandi sacrifici svolti e del duro lavoro in palestra. Le bimbe si alleano infatti 4 ore al giorno e Giada dedica loro tutte le attenzioni e trasmette l'amore per questo sport, insegnando la tecnica e non solo, perchè c'è bisogno anche di dedizione ,sacrificio e umiltà..cose che lei conosce bene essendo una ex ginnasta.

Le bimbe che hanno ricevuto il titolo di vice-campionesse Italiane di C sono: Bellicano Francesca, Sanvitale Maika, Tontini Lorenza.

 

c.s. 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK