Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

ALLE PORTE LA SFIDA CONTRO BISCEGLIE

| di Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Una settimana dopo la buona prova contro San Severo la We're Basket scende di nuovo in campo, questa volta sul parquet dei Lions Bisceglie.

La Di Pinto Panifici occupa la 13a posizione in classifica, a pari punti con la Costa dei Trabocchi, ec viene dalla scoppiettante sconfitta esterna contro Recanati (110-102).

In campo tra i pugliesi molte facce conosciute, come quelle di Diomede e Castelluccia, trascinatori in queste prime 10 di campionato con i loro 14.8 e 12.1 punti di media a partita.

Squadra temibile soprattutto all'interno dei 6'75'', si tratta di un'avversaria diretta per la lotta salvezza dei biancoblù, che con una vittoria uscirebbero dalla striscia negativa e potrebbero agganciare Nardò ad 8 punti, impegnata in casa con Senigallia.

Proprio per questo vi invitiamo a seguire da casa sia sui social che in diretta Netcasting sul sito della LNP l'incontro che avrà luogo alle 18 di Domenica 3 Dicembre. Forza Ragazzi!

Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK