Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LA WE'RE FA VISITA AL FANALINO DI CODA VAL DI CEPPO

| di Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Altra Domenica, altra trasferta per i biancoblù. Questa volta si va in Umbria, alla volta di Perugia, per la sfida contro la Sicoma Val di Ceppo.

I marchigiani, ultimi in classifica con una sola vittoria all'attivo all'esordio contro Matera, vengono dalla rovinosa sconfitta nel turno infrasettimanale contro Civitanova, incontro perso tra le mura amica per 57-93.

Dalla sua, la squadra di Coach Mariotti, può contare su un ottimo realizzatore qual è Meschini, che con i suoi 20 PPP risulta tra i migliori scorer del Girone C.

Incontro assolutamente non da sottovalutare, di grande importanza sotto il profilo psicologico per i ragazzi di Coach Salomone, che meritano di tornare a sorridere dopo due prestazioni dall'esito infelice.

Si gioca Domenica 5 Novembre alle ore 18 al Palasport di Ponte San Giovanni, ma come sempre sarà disponibile la diretta Netcasting direttamente sul sito della Lega, così da poter sostenere anche a distanza Capitan Martelli e compagni.

Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK