Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Federica Bellicano andrà a rappresentare l’Abruzzo alla finale di New Model Today del prossimo 29 agosto a Roma

Condividi su:

Eletta la reginetta della moda a Lanciano, lei Federica Bellicano 14 anni di Ortona con i suoi 179 cm di altezza andrà a rappresentare l’Abruzzo alla finale di New Model Today del prossimo 29 agosto a Roma.

Lanciano, ha ospitato la finale regionale del contest di bellezza New Model Today organizzata in Abruzzo da Camillo Del Romano e Massimo Urru, che in collaborazione con l’Associazione “Baciami Piccina” con il presidente Massimo Valentini organizzatori dell’evento Vintage dedicato agli anni 50 con usi e costumi dell’epoca , ed hanno sposato la moda nel centro storico cittadino con le modelle in passerella sulla scalinata di piazza Garibaldi, con acconciature d’epoca curate dall’hair stylist Silvio Luciani.

Le 19 modelle in gara hanno sfilato oltre al solito costume e divisa ufficiale, le varie collezioni moda e abiti Vintage di stilisti locali.

La giuria presieduta da Roberta Valerio presentatrice di vari eventi bellezza in regione nonché modella, che coadiuvata da Francesco Battistella, Valerio Memmo, Gianfranco Ulisse, Luca Annibale ed altri giurati ha avuto l’arduo compito di designare la reginetta della serata.

La vincitrice del titolo New Model Today Nee Make Up Abruzzo è stata Federica Bellicano 14 anni di Ortona con i suoi 179 cm di altezza, studentessa con la passione per il basket ma col sogno di affermarsi come modella. Lei andrà a rappresentare l’Abruzzo nella finale nazionale di Roma a Cinecittà World dal 26 al 29 agosto, e finale internazionale del 2 settembre sempre a Roma.

Le altre fasce assegnate sono state a Martina Tradati fascia Everline , Silvana Vacaru fascia Cinecittà, Cristina Yaremchuk fascia Leoni, Roberta Sideri fascia Carioni Foof , Naomi Marconetti fascia Medici Stayl, Chiara Chiarini fascia New Model Today

Ha coordinato le modelle Serena D’Alessandro, presente alla serata Clay Calzolari presidente di New Model Today.

Condividi su:

Seguici su Facebook