Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Sindaco Leo Castiglione : “ citta ferma ? Forse la minoranza non vive quì e non segue le attività “

| Categoria: Attualità
STAMPA

Visto che la minoranza parla di "città ferma" a loro dico che forse non vivono quì e non seguono le attività .

Proprio questa mattina sono stato in Regione per arrivare velocemente alla conclusione dell'iter del PRP, abbiamo stanziato fondi per la viabilià rurale per garantire un accesso sicuro agli agricoltori che iniziano la vendemmia, abbiamo aperto un tavolo di coordinamento con le forze dell'ordine per vigilare sul territorio, siamo stati prima al Mise e poi al CTR a rappresentare ulteriori osservazioni e dubbi contro il Gpl, ci siamo subito attivati con la Halliburton chiedendo un incontro per parlare dei 30 dipendenti messi in mobilità, insieme al Comitato per l'ospedale abbiamo chiesto di essere ascoltati in audizione al Comitato ristretto dei Sindaci  per parlare del nostro ospedale e intanto abbiamo preparato una proposta di delibera che condivideremo con gli altri sindaci della Marrucina, intanto stiamo anche cercando di migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti avviando controlli sull'abbandono dei rifiuti.

Abbiamo anche avviato il tavolo del commercio con le associazioni di categoria per sviscerare le tante problematiche del settore.

Per gli ambulanti del Mercato Coperto abbiamo trovato una soluzione condivisa e accolta da loro per lo spostamento in una sede più consona.

Certo i problemi sono ancora tantissimi ma li affronteremo trovando le soluzioni.

Mentre la minoranza invece di contribuire fattivamente con proposte continua a "perdersi" dietro pregiudiziali che non hanno nessun fondamento.

c.s. del  Sindaco Leo Castiglione 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK