Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Amministrative 2017: il commento del Dott Tommaso Santorelli

“ non basta sapere si deve anche applicare non è abbastanza volere si deve anche fare “

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Dott Tommaso Santorelli prima dell’inizio della campagna elettorale ha fato affiggere un manifesto di auguri per i candidati alle elezioni amministrative di Ortona per il 2017

Ora, illustra la motivazione che lo ha spinto a far affiggere questo manfesto e rinnova i suoi auguri a tutti i candidati.

Il dott Santorelli, da sempre appassionato di politica , dopo avere seguito la campagna elettorare  ( e dopo aver visionato le risposte fornite dai candidati sindaci  leggi l'articolo ) si è chiesto perchè ci sono sette candidati sindaci ed ha analizzato l’autoreferezialità del cittadino Ortonese .

Il medico in pensione Santorelli propone nel video  le sue riflessioni sul sogno della democrazia.

Ripropone la frase di Goethe “ non basta sapere si deve anche applicare  non e abbastanza volere si deve anche fare “ invitando i candidati a riflettere sul significato della “ politica “ e propone una riflessione sull’arte nobile della politica.

Per Santorelli, il figlio di “ ConteAdino “ , ora che fa il medico come si faceva una volta conclude i suo commento confermando  “ la cosa bella nella vita è dare e non pensare mai di ricevere ... “.

 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK