Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"CORTEO STORICO DELLE CHIAVI D'ARGENTO", ALBANESE: EVENTO ORGANIZZATO CON POCHE RISORSE

MOLTO APPREZZATE LA DAMA E MADAMA MARGARITA D'AUSTRIA

| di antonello di deo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il tradizionale appuntamento con il Corteo Storico della Chiavi d'Argento 2017, ha riscosso come al solito, un buon successo.

Tanta gente ha fatto da cornice al passaggio dei gruppi di figuranti ( oltre 600 ) e della dama Valentina Videlei accompagnata dal Commissario Prefettizio Domenica Calabrese.

Il corteo dell'edizione 2017 è stato come al solito organizzato dalla "Compagnia del Castello" presieduta da Mauro Albanese e realizzto con pochissime risorse, circa 2000 euro.

Ciò è stato possibile, come ci dice lo stesso Albanese nell'intervista, grazie al sistema degli scambi culturali tra i gruppi delle altre città.

 

Il presidente della Compagnia del Castello dall'alto della sua ventennale esperienza nell'organizzazione del corteo ortonese, suggerisce come valorizzarlo e dove poter attingere fondi per tale scopo.

Per l’intervista a Nino Fezza Presidente del Comitato Feste clicca qui

antonello di deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK