Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LA WE'RE SFIORA LA RIMONTA MA CADE ALL'OVERTIME

| di Renato Fulgente
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La We're ritorna da Monteroni dopo una sconfitta assai sofferta a seguito di una partita incredibile conclusasi dopo un tempo supplementare col punteggio di 88-86.

I ragazzi di Coach Quilici se la sono giocata alla pari con i pugliesi per tutta la durata del match, recuperando uno svantaggio di 10 lunghezze accumulato nel terzo periodo dopo uno splendido quarto quarto. Ma questo non è bastato ai biancoblù, che sono crollati di misura nell'overtime.

Serata sfortunata per quanto riguarda le percentuali al tiro dei nostri (36.8% dal campo, 36.1% da 3), che però non hanno fermato la costanza realizzatrice di Gialloreto (29+7) e Di Carmine (autore di un'impressionante prova da 16+16). D'altra parte prestazioni notevoli di Zanotti (27+15), Balic (19+6+8) ed Ingrosso (16+7+5), i quali si sono dimostrati fondamentali nei momenti cruciali dell'incontro.

Per Ortona è comunque una dimostrazione di carattere ed un ottimo spunto per la prossima trasferta in programma tra una settimana a Campli.

 

Tabellini:

 

Ortona: G. Di Carmine 16, Gialloreto 29, Castelluccia 11, Musso 8, Martone 2, Martelli 6, Crognale n.e., A. Di Carmine 0, Agostinone 0, Svoboda 14;

 

Monteroni: Calasso 3, Ingrosso 16, Paiano 12, Mavric 4, Balic 19, Leucci 0, Morciano 7, Martina 0, Leggio 0, Zanotti 27.

Renato Fulgente

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK