Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coletti e il Sindaco continuano a scaricare su altri le proprie incapacità

Condividi su:

Il capogruppo del PD Tommaso Coletti non ha ancora compreso di essere parte di un’amministrazione che governa questa città da 5 anni. Tentare di incolpare gli amministratori precedenti, dopo aver avuto la possibilità di cambiare le cose, è assolutamente fuori luogo.

Gli ortonesi e in particolare gli abitanti della zona Foro ben sanno come stanno le cose e quanto poco questa amministrazione ha fatto per loro e per i loro problemi.

Oggi parlare di interventi è semplicemente uno spot elettorale, a quasi sei mesi dalle elezioni, tanto più che questa amministrazione, è bene ricordarlo ai residenti della zona del Foro e ai componenti dell'associazione Torre Foro, ha tolto dal bilancio comunale ben 150 mila € destinati proprio alla realizzazione di parcheggi e alla sistemazione dei sottopassi di quella contrada (lavori promessi nella campagna elettorale 2012).

Questo con il bene placido del consigliere Franco Scimò che invece di difendere gli interessi della sua zona di riferimento ha preferito le logiche imposte dal partito e dal suo capogruppo. Quei fondi destinati al Foro, infatti, sono stati deviati su altri interventi in altre zone della città a dimostrazione della scarsa attenzione del sindaco e dei suoi consiglieri per il Foro.  

Incolpare sempre altri per continuare ad ingannare gli ortonesi non è un comportamento responsabile e chi amministra dovrebbe invece farsi carico delle proprie azioni. Certo adesso i residenti della zona Foro sanno che “forse” qualcosa questa amministrazione farà, magari dopo le elezioni, e magari in campagna elettorale si riuscirà a strappare qualche altra promessa.

Torniamo ai fatti e all’onestà dei fatti perché è solo questo che chiedono i cittadini.

 

c.s.  Consiglieri Comunali L. Castiglione, F. Musa, V. Polidori, P. Marino,

Condividi su:

Seguici su Facebook