Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"I percorsi delle donne", un 25 novembre di occasioni e laboratori al femminile

Organizzato dal centro antiviolenza Non Sei Sola in collaborazione con Donn'è

| di Giandomenico Di Salvatore
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

"I percorsi delle donne", questo è lo slogan che il Centro Antiviolenza "Non sei Sola" di Ortona ha scelto per il 25 Novembre, giornata mondiale dedicata al contrasto della violenza di genere.

Nel corso della giornata vi saranno laboratori totalmente gratuiti per le donne realizzati grazie alla collaborazione e all'entusiasmo di molte attività commerciali, palestre, associazioni femminili e non solo, presenti sul territorio.

Le donne ortonesi avranno l'opportunità di dedicare un'intera giornata a se stesse scegliendo tra un'ampia serie di attività segnalate su una speciale cartina geografica di Ortona, sulla quale sono appunto designati i locali ed i laboratori che vi si tengono

L'iniziativa è la concretizzazione di un messaggio positivo per la popolazione femminile ortonese. Un messaggio che fa riferimento alle molteplici potenzialità, competenze e risorse personali che ogni donna possiede e che può "coltivare" per arricchire se stessa.

Il percorso itinerante del 25 Novembre, organizzato e promosso dal Centro Antiviolenza "Non sei Sola",  si colloca all'interno di una macro-campagna di sensibilizzazione ideata dall'APS e Centro Antiviolenza Donn.è intitolata "Appassionatamente Amore" (tutte le iniziative...), alla quale collabora attivamente nelle diverse attività progettate. 

Entrambi i centri antiviolenza invitano le donne ortonesi a prendere un po' di tempo per se stesse e a partecipare ai laboratori tematici gratuiti previa iscrizione presso gli esercizi commerciali e le associazioni che hanno preso parte alla campagna. 

Per saperne di più, chiamare al numero 340.8778030 - Non Sei Sola

Giandomenico Di Salvatore

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK