Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Donn'è all'Expo2015: una rete per reinserire nel lavoro le donne vittime di violenza

Presentato il progetto "Workers - Rete d'impresa contro la violenza di genere"

| di Giandomenico Di Salvatore
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Donn.è, Associazione di promozione sociale e Centro Antiviolenza di Ortona (Ch), dal 26 al 28 settembre 2015, parteciperà all’Expo di Milano, per presentare il proprio progetto Donn.è Workers - Rete d'impresa contro la violenza di genere, grazie alla sinergia con la Commissione Pari Opportunità della regione Abruzzo che ha aderito agli Stati Generali delle Donne in occasione della Conferenza mondiale delle donne "Pechino+20".

Il progetto Donn.è "Workers - Rete d'impresa contro la violenza di genere" è finalizzato al reinserimento e alla formazione professionale delle donne vittime di violenza grazie ad una collaborazione attiva e creativa con le aziende femminili locali e nazionali. Una rete di intenti e strumenti che, in stretta connessione con il Centro Antiviolenza, possa sostenere e facilitare la conquista della piena autonomia e realizzazione di sé per le donne. Un’idea imprenditoriale quale buona pratica per favorire l'uscita dalla violenza e la rinascita psico-socio economica delle donne violate.

Giandomenico Di Salvatore

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK