Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paura della prova costume? Ecco come fare per dimagrire e guadagnare

Stefania ha scoperto un segreto per dimagrire e arrotondare un po' lo stipendio

Condividi su:

Ciao, sono Stefania e oggi sono molto più felice perché ho scoperto come perdere peso e nel frattempo arrotondare un po' lo stipendio... in questo periodo fa davvero la differenza!

Arriva l'estate, le giornate di sole, la voglia di mare e di vacanze... e, puntuale come un orologio, arriva anche la prova costume. Ma quest'anno, mi sono preparata per tempo e sono io ad aver sfidato la bilancia!

All'inizio non volevo crederci, quindi mi sono decisa a provare perché volevo smentire la mia amica. Mi sono dovuta ricredere, perché io stessa ho perso 4 kg in un solo mese! Per questo ho deciso di continuare e consigliarlo a tutte le mie amiche!

Alcune di loro lo stanno facendo insieme ai propri partner... è tutta un'altra prova costume! In più, anche gli uomini sono contenti perché la soluzione è molto economica e può addirittura essere di aiuto per il portafoglio.

Quella che ho scoperto con gli shake Vi è una soluzione sorprendente, che ti mette in forma sia di salute, sia economicamente. Pesare di meno significa correre meno rischi cardiovascolari, più salute e più energia per fare altro... farà contenti tutti e due!

In più, tramite il programma solidale Project 10, con i tuoi risultati aiuterai a combattere la fame nel mondo. Per ogni risultato che raggiungerai, aiuterai un bambino malnutrito a mangiare.

La Vi è arrivata da pochi mesi in Italia, ma in America ha già spopolato ed ha raccolto molte testimonianze dirette di chili persi e di aiuto al portafoglio tramite il loro network. Scordatevi la solita catena di Sant'Antonio o il vecchio marketing a piramide, la migliore pubblicità sono i clienti soddisfatti, che raccontano la loro esperienza diretta creando un network di persone reali, in carne ed ossa.

Io sono una di quelle persone. Scopri anche tu come ho fatto, ti dirò il mio segreto...

Chiamami al 347-0487940 o mandami una mail a stefaniadeluca@fastwebnet.it

Oppure cercami sul sito www.stefaniadeluca.bodybyvi.com

Condividi su:

Seguici su Facebook