Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La casa dov’è - spettacolo a sostegno di AVSI

Venerdì 13 aprile ore 21 Teatro “ F.P. Tosti “ Ortona

- Al: 13/04/2018, 00:00 | Categoria: Spettacoli di beneficenza.
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Venerdì 13 Aprile ad Ortona presso il Teatro F. P. Tosti alle ore 21 ci sarà uno spettacolo di beneficenza che prevede un alternarsi di esibizioni canore e di balli.  

Tra le prime  I Cantori di Ortona diretti dal maestro Gabriele De Guglielmo, i Sax Quartet,  il tenore Daniele Di Nunzio e il Soprano Gioia Granata e al pianoforte il maestro Mauro D'Alfonso, il professore Giuseppe Fidelibus e la Band The Holy Hour.

Si esibiranno  tre affermate scuole di danza  nell'ambito ortonese quali Rhythm and Bounce della maestra Daniela Di Benedetto, la danza in testa di Annarita Mascitti e Harmony ginnastica ritmica di Daniela Valentinetti.

Sarà un crescendo di emozioni, gli artisti sul palco abbracciano tutte le fasce di età,  sono animati dalla disponibilità a partecipare con gratuità per una grande causa: sostenere i progetti di AVSI che aiutano ogni anno milioni di persone grazie ai loro 2000 volontari presenti in 30 Paesi del mondo.  

Quest'anno sosteniamo la Siria con gli Ospedali aperti, l'Iraq  un asilo per Qaraqosh,  Scuole in Uganda, Italia un aiuto allo studio.

c.s. Sostenitori AVSI Ortona

Sostenitori AVSI Ortona

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK