Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"SI LO VOGLIO!"

IL TUO GIORNO SPECIALE PER UN PROGETTO SPECIALE

Condividi su:

UN EVENTO PER L'ORATORIO DI SAN GABRIELE , nato dall'idea di una socia del Comune delle Idee, che vive il quartiere di Fontegrande a tutto tondo conoscendone tutte le problematiche, si  propone di raccogliere contributi e donazioni per realizzare un campetto per l'oratorio della chiesa  di SanGabriele dell'Addolorata del quartiere di Fontegrande.

L'associazione il  Comune delle idee ha sposato con entusiasmo  la causa e ha collaborato attivamente per la realizzazione dell'evento  "SI LO VOGLIO!": IL TUO GIORNO SPECIALE PER UN PROGETTO SPECIALE. 

Per la manifestazione sono stati coinvolti alcuni operatori del settore wedding che esporranno e promuoveranno le loro attività inerenti al Matrimonio nella Location di Villa Basti in c.da Bavi – Ortona. L'evento inizierà alle ore 18.00 (ingresso libero) con un brindisi di benvenuto , ci saranno degli stand espositivi e una piccola mostra di abiti  vintage che ripercorrerà brevemente la storia dell'abito da sposa dalla fine dell' 800 fino agli anni '70/'80, gli abiti saranno concessi dall' IIS U.  Pomilio di Chieti. Ci sarà poi la sfilata di abiti da sposa e cerimonia di Marisa Spose di Lanciano, con momenti musicali e teatrali.

Al termine della sfilata sarà messa all'asta un'opera donata dal Maestro Sciusco

Durante la serata saranno consegnate delle buste per poter donare un contributo volontario  per la realizzazione del progetto.

Inoltre  per chi volesse contribuire, anche non potendo partecipare all'evento, puo' fare la sua donazione  a mezzo bonifico bancario

Iban  IT 73 C 01030 77780 000000291005

intestato a Comune delle Idee –

Via delle Speranze 70 - Ortona (Ch)  

causale: donazione o erogazione liberale per evento "Si Lo Voglio"

c.s.

Condividi su:

Seguici su Facebook