Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ludovica Schember presenta il libro "22,5 grammi di surrogato(di cioccolato)"

Sabato 15 dicembre alle17, 30 all'Iper Ortona

- Al: 15/12/2018, 17:30 | Categoria: presentazioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ludovica Schember , sabato 15 dicembre alle17, 30 ,presenta "22,5 grammi di surrogato (di cioccolato)" presso la presso l’Iper di Ortona

 

Nata a Napoli, frequenta prima il liceo scientifico e, successivamente, contestualmente all’attività lavorativa, la facoltà di Sociologia presso l’Università Federico II di Napoli.

Ha lavorato per diverse grandi Aziende nel settore turistico, marittimo, agroalimentare e delle comunicazioni occupandosi prevalentemente del personale e del customer care.

La passione per la scrittura l’ha sempre accompagnata, avendo sempre “lasciato nel cassetto” idee e manoscritti; quest’anno ha deciso di dare spazio a questa passione mai sopita, concretizzatasi nella pubblicazione del suo primo romanzo e nella partecipazione al “Concorso letterario racconti Abruzzo – Molise 2018” organizzato da Historica edizioni in collaborazione col sito Cultora.

Il suo racconto, selezionato tra i vincitori sarà oggetto di prossima pubblicazione in un’antologia dedicata.

Il dinamismo che la contraddistingue è leggibile sia attraverso il suo grande amore per i viaggi e la scoperta di nuove culture - che caratterizzano molti dei suoi scritti - che attraverso le varie pratiche sportive in cui si impegna.

"22,5 grammi di surrogato (di cioccolato) - narra la visione di un mondo fatto di esperienze che potrebbero essere il trascorso di ognuno di noi, ricco di emozioni e sfumature, dalle più cupe alle più accese, che colorano le parole messe sulla carta “

Dopo la prima presentazione presso la Biblioteca diocesana di Ortona del 16/11, il libro è stato presentato nell'ambito della manifestazione "Natale con l'autore" a San Benedetto e prossimamente verrà presentato anche a Vasto ed a Pescara.

c.s.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK