Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Saperi e Sapori d’Autunno”- “Innovazione tecnologica nell’estrazione dell’olio EVO da olive e qualità”

Sabato 23 novembre dalle 15 - Cantina Sociale “San Zefferino” a Caldari Stazione

- Al: 23/11/2019, 00:00 | Categoria: incontro dibattito
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 23 novembre dalle 15 presso la Cantina Sociale “San Zefferino” a Caldari Stazione il primo dei tre appuntamenti del calendario invernale organizzato dalla Pro Loco Caldari.

Saperi e Sapori d'Autunno è una manifestazione dedicata alla valorizzazione del olio d'oliva prodotto nelle nostra zona.

 

 

Si inizia alle 15:00 con il Convegno " Innovazione tecnologica nell'estrazione dell’olio EVO da olive e qualità" con l'intervento del Prof. Leonardo Seghetti, del Prof. Angelo Cichelli e del Dott. Luciano Di Giovacchino, presso la Sala Riunioni della Cantina Sociale “San Zefferino” sita a Caldari Stazione.

 

Subito dopo la 2^ edizione del Concorso "Filo d'Olio" e degustazione guidata dei migliori oli partecipanti.

I produttori della zona, hanno consegnato, sino al 19 un campione del proprio olio in una bottiglia di vetro, e lo hanno messo a disposizione dalla Pro Loco.

 

La giuria esaminatrice, composta da frantoiani della zona, determinerà la classifica finale e si procederà alla premiazione del 1°, 2° e 3° classificato del Concorso "Filo d'Olio" .

 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK