Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ortona: nasce Articolo Uno-Movimento Democratico e Progressista

Alla presenza del Coordinamento Provinciale di Articolo UNO-Movimento Democratico e Progressista, oltre 100 aderenti avviano la fase costituente del movimento nella Città di Ortona.

Condividi su:

Il Movimento Costituente di Articolo Uno di Ortona nasce per coinvolgere e valorizzare il contributo delle culture politiche socialiste, liberali, cattoliche democratiche e ambientaliste, della tradizione civica, del mondo del volontariato e dell’associazionismo della Città nella costruzione di una forza politica di sinistra, popolare e di governo che rimetta al centro la persona ed i suoi bisogni.

Articolo UNO-Mdp, infatti, è un movimento, aperto all’impegno di donne, giovani e uomini, impegnato nella definizione di un soggetto politico che si offra come riferimento culturale e politico di un nuovo centrosinistra e di una rinnovata stagione di partecipazione democratica alla vita politica e civile della Paese, che riparta dall’ascolto del territorio e dei suoi bisogni reali.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla prima Assemblea del Comitato Promotore Ortonese di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista che si terrà venerdì 17 novembre alle ore 18:00 presso l’Auditorium della Sala Eden ad Ortona.

Ai lavori parteciperanno Massimo Paolucci, Parlamentare Europeo di Articolo Uno, Marinella Sclocco, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo e Paola Cianci, Vice Sindaco di Vasto.

c.s. Articolo Uno.-Mdp Coordinamento Provinciale

Condividi su:

Seguici su Facebook